PointerPodcast

PointerPodcast è un progetto pensato e realizzato nel Maggio 2019 da tre studenti di informatica, Alessandro, Eugenio e Luca.

Questa foto è stata scattata il giorno in cui abbiamo registrato la puntata 0 di PointerPodcast

Quotidianamente, tra una lezione e un progetto o tra una birra e pizza ci siamo trovati molto spesso a parlare di tecnologia, dopo un po’ è nata spontanea l’idea di allargare il pubblico a cui far ascoltare le nostre discussioni e così abbiamo creato PointerPodcast.

Per chi non lo sapesse, un podcast è una sorta di trasmissione radiofonica che viene distribuita su internet. Quindi, noi la registriamo un certo giorno, la pubblichiamo e poi può essere ascoltata in qualsiasi momento su qualsiasi dispositivo.

PointerPodcast può essere ascoltato, attualmente, sulle seguenti piattaforme:

PointerPodcast può diventare ancora di più grazie al vostro aiuto, se siete particolarmente interessati all’argomento podcast e magari avete un argomento di cui vorreste parlare in una vostra “trasmissione” potete contattarci (alla mail info@pointerpodcast.it o sui nostri social) e cercheremo di fornirvi tutte le informazioni utili oltre a darvi la possibilità di sfruttare la nostra infrastruttura per pubblicare le puntate del vostro podcast.